Non ci sono articoli nel tuo carrello.
Spedizione
TFNY.it effettua spedizioni in Italia attraverso il servizio di corriere espresso Gls o Dhl. Tutta la merce spedita da TFNY.it sono accuratamente imballate. La merce è accompagnata dallo scontrino fiscale che riporta la quantità e il suo valore.
ASSICURAZIONE GRATUITA
TFNY.it garantisce per tutte le spedizioni un’assicurazione gratuita contro furto e/o danno accidentale. L’assicurazione è valida fino al momento della consegna della merce.
EVASIONE ORDINI
Tutti gli ordini regolarmente compilati e pagati verranno evasi entro due giorni lavorativi: tutte le spedizioni partono da Club88.S.r.l. Bergamo (Italy), solo nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 17.00. Gli ordini inseriti nei giorni di Sabato e Domenica verranno gestiti il Martedì successivo.
SEMPRE INFORMATI
La spedizione è rintracciabile in ogni momento dal Cliente di TFNY.it, grazie al servizio messo a disposizione dal corriere. Il Cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione della merce con il codice (tracking number) fornito dal corriere che gli consentirà di verificare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento della propria spedizione.
TEMPI DI CONSEGNA
I tempi di consegna sono condizionati dalle aree di destinazione dei prodotti, la consegna è indicativamente prevista entro tre giorni dalla spedizione.
COSTI SPEDIZIONE
I costi di spedizione sono a carico del cliente come indicato in fase di acquisto.
in fase di check-out verrà calcolata in base al volume e il paese di destinazione (Il costo applicato si riverisce a 4 capi di abbigliamento o 3 paia di scarpe) per quantità superiore verrà inviata la richiesta corretta.
Tutte spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì, gli ordini ricevuti durate il week end e nelle festività verranno processati nel primo giorno lavorativo successivo all'ordine.
CONDIZIONI DI CONSEGNA
Consegnata la merce, spetta al Cliente ispezionare con attenzione il pacco prima di firmare il documento di avvenuta consegna. Qualora la confezione risulti manomessa o non integra, il Cliente può firmare il documento di avvenuta consegna con riserva oppure rifiutare la consegna. Eventuali anomalie vanno tempestivamente segnalate all'Ufficio del corriere di zona e a TFNY.it, inviando una e-mail al nostro customer service. Qualora il Cliente rifiuti la consegna della merce, ogni spesa di spedizione necessaria per la restituzione del pacco a TFNY.it sarà dedotta dal rimborso dovuto al Cliente o in caso di contrassegno tramite ufficio legale recupero crediti.
Se per qualsiasi motivo la spedizione non fosse consegnata all'indirizzo fornito dal Cliente al momento della registrazione, il pacco sarà rispedito a TFNY.it a spese dello stesso Cliente. In questo caso sarà cura di Tiffanybergamo.com dedurre tale importo dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente.
INFORMAZIONI SUGLI ORDINI
TFNY.it desidera garantire un elevato livello di assistenza al Cliente. Aggiornamenti e informazioni sull'effettivo stato dell’ordine sono possibili in qualsiasi momento inviando una email al customer service.
RESI
TFNY.it intende garantire la completa soddisfazione dei propri Clienti, offrendo loro la possibilità di rendere uno o più articoli e di ricevere il rimborso pari al prezzo degli articoli resi. La restituzione deve necessariamente avvenire a spese e sotto la responsabilità del Cliente entro 7 giorni dalla consegna e solo a condizione che i capi resi risultino integri e mai utilizzati.
CONDIZIONI DI RESO
Per inviare a TFNY.it uno o più resi, il Cliente è tenuto rispettare precise condizioni:
A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, TFNY.it si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.
PROCEDURA DI RESO
1 – Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all'indirizzo info@tfny.it entro 7 giorni dalla ricezione della merce. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire. Una volta ricevuta la richiesta di reso, il customer service di TFNY.it invierà al Cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire.
2 – Il prezzo di spedizione sarà a carico del Cliente.
Spedire il pacco a Negozio TFNY BOUTIQUE Viale papa Giovanni XXIII 88, 24121 Bergamo (specificare chiuso lunedì) e se possibilie gli orari di apertura. La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente: TFNY.it non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna. Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti o con la stessa modalità e tipologia dello stesso. All'interno del pacco, il Cliente troverà un’etichetta da collocare come sigillo a chiusura dell’imballo più esterno, a garanzia del Cliente stesso e di TFNY.it contro eventuali manomissioni del reso.
Tutti i capi resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di TFNY.it che verificherà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso. TFNY.it si riserva il diritto di valutare ulteriori addebiti che si rendessero eventualmente necessari per garantire la rimessa in vendita degli articoli restituiti. Tali importi saranno stabiliti al termine della valutazione delle condizione dei resi e comunicati al Cliente.
lo scontrino/Fattura o ricevuta fiscale emessa al momento dell’acquisto dovrà essere inserita nel pacco di reso
RIMBORSO
Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso. Il rimborso dovuto sarà effettuato mediante accredito su carta di credito (se l’ordine è stato pagato con carta di credito) accredito Paypal (se l’ordine è stato pagato con Paypal) o bonifico bancario, l’importo del riaccredito sarà pari al costo sostenuto dal cliente per il prodotto reso, ogni spesa supplementare per spedizioni rapide/contrassegno/internazionali non verranno riaccreditati in quanto servizi extra.