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Spedizione

Tiffanybergamo.com effettua spedizioni in Italia  attraverso il servizio di corriere espresso Gls o Dhl. Tutta la merce spedita da Tiffanybergamo.com sono accuratamente imballate. La merce è accompagnata dallo scontrino fiscale che riporta la quantità e il suo valore.

ASSICURAZIONE GRATUITA

Tiffanybergamo.com garantisce per tutte le spedizioni un’assicurazione gratuita contro furto e/o danno accidentale. L’assicurazione è valida fino al momento della consegna della merce.

EVASIONE ORDINI

Tutti gli ordini regolarmente compilati e pagati verranno evasi entro due giorni lavorativi: tutte le spedizioni partono da Club88.S.r.l.  Bergamo (Italy), solo nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 17.00. Gli ordini inseriti nei giorni di Sabato e Domenica verranno gestiti il Martedì successivo.

SEMPRE INFORMATI

La spedizione è rintracciabile in ogni momento dal Cliente di Tiffanybergamo.com, grazie al servizio messo a disposizione dal corriere. Il Cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione della merce con il codice (tracking number) fornito dal corriere che gli consentirà di verificare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento della propria spedizione.

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna sono condizionati dalle aree di destinazione dei prodotti, la consegna è indicativamente prevista entro tre giorni dalla spedizione.

COSTI SPEDIZIONE

I costi di spedizione  sono a carico del cliente come indicato in fase di acquisto.

  • Italia: Spedizione Rapida 24/48h: € 6.50
  • Estero: Spedizione estera a partire da 15€

in fase di check-out verrà calcolata in base al volume e il paese di destinazione (Il costo applicato si riverisce a 4 capi di abbigliamento o 3 paia di scarpe) per quantità superiore verrà inviata la richiesta corretta.
Tutte spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì, gli ordini ricevuti durate il week end e nelle festività verranno processati nel primo giorno lavorativo successivo all'ordine.

CONDIZIONI DI CONSEGNA

Consegnata la merce, spetta al Cliente ispezionare con attenzione il pacco prima di firmare il documento di avvenuta consegna. Qualora la confezione risulti manomessa o non integra, il Cliente può firmare il documento di avvenuta consegna con riserva oppure rifiutare la consegna. Eventuali anomalie vanno tempestivamente segnalate all'Ufficio del corriere di zona e a Tiffanybergamo.com, inviando una e-mail al nostro customer service. Qualora il Cliente rifiuti la consegna della merce, ogni spesa di spedizione necessaria per la restituzione del pacco a Tiffanybergamo.com sarà dedotta dal rimborso dovuto al Cliente o in caso di contrassegno tramite ufficio legale recupero crediti.
Se per qualsiasi motivo la spedizione non fosse consegnata all'indirizzo fornito dal Cliente al momento della registrazione, il pacco sarà rispedito a Tiffanybergamo.com a spese dello stesso Cliente. In questo caso sarà cura di Tiffanybergamo.com dedurre tale importo dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente.

INFORMAZIONI SUGLI ORDINI

Tiffanybergamo.com desidera garantire un elevato livello di assistenza al Cliente. Aggiornamenti e informazioni sull'effettivo stato dell’ordine sono possibili in qualsiasi momento inviando una email al customer service.

RESI

Tiffanybergamo.com intende garantire la completa soddisfazione dei propri Clienti, offrendo loro la possibilità di rendere uno o più articoli e di ricevere il rimborso pari al prezzo degli articoli resi. La restituzione deve necessariamente avvenire a spese e sotto la responsabilità del Cliente entro 7 giorni dalla consegna e solo a condizione che i capi resi risultino integri e mai utilizzati.

CONDIZIONI DI RESO

Per inviare a Tiffanybergamo.com uno o più resi, il Cliente è tenuto rispettare precise condizioni:

  • Tutti gli articoli in vendita sul sito Tiffanybergamo.com sono consegnati al Cliente con un cartellino di autenticità fissato al capo tramite un cordino di sicurezza monouso con il logo del produttore. Il capo va eventualmente provato senza togliere il cartellino e senza manomettere il sigillo di garanzia. Il reso sarà accettato solo con il sigillo di sicurezza perfettamente integro, che può essere un sigillo in plastica con relativo filo o, nel caso di alcune calzature, un’etichetta collocata sulla suola. Non saranno in nessun caso accettati resi con il sigillo di sicurezza tagliato, spezzato, staccato, rimosso o manomesso.
  • I capi da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.
  • I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato.
  • Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall'articolo.
  • La merce da rendere deve essere consegnata fisicamente ed unicamente al Corriere Espresso dal cliente scelto a proprio carico entro e non oltre 7 giorni dalla data della consegna.
  • Il Cliente che desideri effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, deve inoltrare la procedura di reso e eseguire un nuovo ordine sul sito Tiffanybergamo.com.
  • Intimo e costumi da bagno andranno provati con il proprio intimo sotto.
  • All'interno del pacco reso dovrà essere inserito lo scontrino/Fattura o ricevuta fiscale emessa al momento dell’acquisto 

In the event of failure to comply with one of the above conditions, Tiffanybergamo.com reserves the right not to accept the returned goods and to return them to the Customer at the latter's expense.

 

RETURN PROCEDURE

1 – To request a return authorization, the Customer must send a request to tiffanybergamo@gmail.com within 7 days of receiving the goods. The codes of the items to be returned must be specified in the e-mail. Once the return request has been received, the Tiffanybergamo.com customer service will send the Customer a written confirmation with the specifications to follow.
2 – The shipping price will be charged to the customer.
Send the package to Tiffany Shop Viale Papa Giovanni XXIII 88, 24121 Bergamo (specify closed on Monday) and if possible the opening hours. Shipping is at the Customer's risk and peril: Tiffanybergamo.com is not responsible for any loss or damage due to inadequate packaging or delay in delivery. The items must be returned in the same packaging with which they were received or with the same method and type of the same. Inside the package, the Customer will find a label to be placed as a seal to close the outer packaging, as a guarantee for the Customer and Tiffanybergamo.com against any tampering with the return.
All returned items will be inspected by the Tiffanybergamo.com staff who will verify compliance with the conditions and parameters listed in the return procedure. Tiffanybergamo.com reserves the right to assess any additional charges that may be necessary to ensure the re-sale of returned items. These amounts will be established at the end of the evaluation of the conditions of the returns and communicated to the Customer.

the receipt / invoice or tax receipt issued at the time of purchase must be included in the return package

 

REFUND

If the return procedure has been carried out correctly, in compliance with all conditions, the Customer will receive an email confirming acceptance of the return. The refund due will be made by credit card (if the order was paid by credit card) Paypal credit (if the order was paid with Paypal) or bank transfer, the amount of the re-credit will be equal to the cost incurred by the customer for the returned product, any additional expenses for express / cash on delivery / international shipments will not be re-credited as extra services.

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